A un paio di giorni dalla presentazione in India di Redmi K20 e K20 Pro, Xiaomi ha rilasciato una nuova MIUI 10 Global Stabile per i due smartphone, con parecchie novità in entrambi i casi.

Per Redmi K20 Pro, il più performante dei due, arriva MIUI 10 Global Stabile versione 10.3.3.0 con le patch di sicurezza del mese di luglio. Nell’aggiornamento, che pesa circa 500 MB, troviamo il wallpaper che cambia durante il giorno, la possibilità di personalizzare l’orologio nella schermata di sblocco e Game Booster 2.0.

La nuova versione porta un ulteriore miglioramento nelle prestazioni di gaming e il supporto a un maggior numero di titoli. Si aggiorna anche Redmi K20, arrivato da poco in Europa con il nome di Xiaomi Mi 9T, per il quale è disponibile MIUI 10 Global Beta in versione 10.3.6.0.

Anche in questo caso l’aggiornamento persa circa 500 MB e include, oltre alle patch di sicurezza del mese di giugno, alcuni bugfix, le funzioni di bellezza per la fotocamera e la nuova versione di Game Booster. L’aggiornamento è disponibile in entrambi i casi via OTA.

Vai a: Recensione Redmi K20 Pro