Il team di Realme ha dato il via al rilascio di un importante aggiornamento per Realme 3 Pro, con il quale vengono introdotte le patch di sicurezza Android relative al mese di giugno e alcune interessanti novità.

Basta dare una rapida sbirciata al changelog ufficiale per rendersi conto che gli utenti avranno alcune nuove feature da provare una volta effettuato l’update, come la funzionalità slow motion a 240fps o le gesture a scorrimento da entrambi i lati nella Navigation Mode.

Tra le altre novità dell’update per Realme 3 Pro vengono segnalate la risoluzione di alcuni bug riscontrati nelle precedenti release, la funzione magazine nella schermata di blocco, la funzione relativa all’account Realme, l’aggiunta dell’App Market (uno store di applicazioni alternativo), del Theme Store (ove è possibile scaricare temi, sfondi e icon pack) e del Game Center (si tratta delle nuove applicazioni di sistema introdotte dal produttore con l’aggiornamento a ColorOS 6).

L’aggiornamento via OTA dovrebbe essere già in fase di rilascio ma gli impazienti possono procedere ad un’installazione manuale del pacchetto (che può essere scaricato seguendo questo link).