In attesa del rilascio della versione stabile di MIUI 10 per POCOPHONE F1, gli utenti che hanno deciso di rimanere su MIUI 9 stanno ricevendo un aggiornamento, che porta la versione 9.6.25.0 Global Stabile.

Pur trattandosi dell’aggiornamento non ci sono numerose novità, anche perché si tratta di un piccolo passo avanti rispetto alla versione precedente, pensato soprattutto per ottimizzare alcuni aspetti del software. La prima novità presente nel changelog è il supporto allo sblocco con il volto in Belgio, funzione già testata nella ROM beta e ora disponibile nella versione stabile.

Troviamo inoltre un miglioramento alla luminosità dello schermo quando viene attivata la modalità di lettura, il time-out per lo spegnimento quando il dispositivo è appoggiato su una superficie piana e una maggior stabilità dell’app fotocamera, che aveva qualche chiusura sporadica.

L’aggiornamento di POCOPHONE F1 è in fase di rollout in queste ore e per verificarne la presenza dovrete semplicemente aprire le Impostazioni e cercarlo tra gli aggiornamenti. Al momento non ci sono indicazioni sull’arrivo di MIUI 10 Stabile per cui se non volete “rischiare” con la versione beta non vi resta che attendere pazientemente.

Vai a: Recensione POCOPHONE F1

Grazie a Matteo Scarpa per la segnalazione