POCOPHONE F1 si aggiorna ancora una volta a pochi giorni dal debutto sul mercato. Qualche giorno fa abbiamo visto arrivare le patch di sicurezza di luglio, ora un nuovo update porta alcune ottimizzazioni e lo sblocco col volto tramite sensore a infrarossi anche per l’Italia.

POCOPHONE F1 è uno degli smartphone del momento e abbiamo già avuto modo di dargli un’occhiata, anche in un piccolo confronto direttamente da IFA 2018 con il nuovo Honor Play. L’aggiornamento in distribuzione in queste ore rende disponibile anche nel nostro Paese lo sblocco tramite riconoscimento facciale attraverso il sensore a infrarossi, oltre a qualche altro cambiamento. Il changelog della MIUI 9.6.18.0.OEJMIFD stabile riporta:

  • fix per la mancata apertura di alcune applicazioni;
  • fix per il disallineamento di alcuni pulsanti virtuali;
  • ottimizzazioni per la fotocamera, sia nell’avvio sia nell’elaborazione delle immagini;
  • ottimizzazioni per la registrazione da parte del secondo microfono.

Oltre a tutto questo sono stati introdotti anche i pulsanti di navigazione AOSP, che vanno a sostituire quelli tipici della MIUI. Potete verificare l’arrivo del nuovo aggiornamento attraverso la sezione dedicata delle impostazioni di sistema del vostro POCOPHONE F1. Avete già eseguito l’update e avuto modo di provare il nuovo sblocco col volto?

Vai a: anteprima POCOPHONE F1