In attesa della nuovissima MIUI 11 basata su Android 10, POCOPHONE F1 riceve un altro aggiornamento software importante: stiamo parlando della MIUI 10.3.8.0 Global stabile, che porta tante novità a bordo dello smartphone, tra cui le patch di sicurezza di settembre 2019.

POCOPHONE F1 riceve l’atteso aggiornamento alla MIUI 10.3.8.0, che come anticipato porta con sé le patch di sicurezza del mese di settembre 2019, utili per mettere una pezza alle vulnerabilità critiche di alcuni chipset Qualcomm (compreso lo Snapdragon 845 per l’appunto), chiamate QualPwn; lo smartphone era infatti fermo alle patch di luglio, mentre la correzione di sicurezza fa parte di quelle di agosto.

La nuova MIUI 10.3.8.0 stabile porta inoltre Benessere Digitale (o Digital Wellbeing se preferite) e tema scuro (Dark mode): una volta aggiornato il vostro POCOPHONE troverete le funzioni tra le impostazioni di sistema (come potete vedere negli screenshot). Arriva inoltre un nuovo formato orologio per la schermata di sblocco e tanti altri piccoli cambiamenti, perlopiù bugfix e ottimizzazioni varie.

Se non volete aspettare l’arrivo dell’aggiornamento sul vostro POCOPHONE F1, potete scaricarlo e installarlo manualmente seguendo i link qui sotto: