POCOPHONE F1 si aggiorna alla MIUI 10.3.4.0 stabile ottenendo diverse novità: tra le più importanti da citare troviamo l’arrivo del supporto Widevine L1, della modalità Game Turbo, della registrazione 4K a 60 fps e delle patch di sicurezza di marzo 2019.

Dopo un po’ di tira e molla e l’arrivo in beta, finalmente POCOPHONE F1 riceve il supporto Widevine L1 sul canale stabile, che consente di accedere ai contenuti in HD dei servizi di streaming video. In aggiunta fa capolino la modalità Game Turbo, che abbiamo visto qualche giorno fa sulla MIUI Global Beta: questa permette di beneficiare di alcune ottimizzazioni e migliorie, tra cui la regolazione automatica della frequenza della CPU in base alle prestazioni di gioco.

 

Importante anche l’arrivo di nuove patch di sicurezza di Android, aggiornate al mese di marzo 2019, così come la possibilità di registrare video in 4K a 60 fps. Molte sono infine le novità minori introdotte con la nuova versione della MIUI, come potete vedere negli screenshot qui sopra: troviamo risoluzioni di bug vari, miglioramenti alla fotocamera e altre ottimizzazioni.

Potete scaricare l’aggiornamento sul vostro POCOPHONE F1 semplicemente recandovi nelle impostazioni dedicate. Siete soddisfatti della MIUI 10.3.4.0?

grazie a Matteo S. per la segnalazione e lo screenshot