A poco meno di due mesi dalla sua presentazione nel nostro Paese, Huawei P Smart riceve un aggiornamento del peso di quasi 350 MB che porta alcune novità oltre alle patch di sicurezza del mese di febbraio. Come potete vedere dallo screenshot sottostante, l’aggiornamento porta la Game Suite e alcune ottimizzazioni, oltre alle patch di Google.

Grazie alla funzione Giochi ininterrotti di Game Suite è possibile avere un’esperienza di gioco più fluida anche nelle scene più intense, migliorando quindi l’usabilità per gli amanti del mobile gaming.

Tra le ottimizzazioni indicate dal changelog troviamo un miglioramento nella visualizzazione dei segnalibri del browser e miglioramenti generici alle Impostazioni. Huawei ricorda che l’installazione del nuovo firmware, che porta il numero di versione FIG-LX1 8.0.0.128(C432) non cancella alcun dato personale. è comunque buona abitudine effettuare un backup prima di un aggiornamento di sistema, per mettersi al riparo da spiacevoli sorprese.

Se possedete uno Huawei P Smart non vi resta che controllare la presenza di un aggiornamento nelle impostazioni di sistema.

Vai a: Recensione Huawei P Smart: la ricetta giusta è fatta da cornici sottili e dimensioni compatte