Comincia con delle curiose scuse il thread con cui OnePlus annuncia sul forum ufficiale le OxygenOS Open Beta 33 e 24 per OnePlus 3 e 3T. Il punto è il ritardo con cui le due inizieranno il rollout rispetto all’annuncio, forse prematuro.

Comunque gli utenti avranno ben poche ragioni per cui strapparsi la testa. Le novità sono poche, anzi è una sola e riguarda il launcher: adesso il campo di testo interno al drawer mostra le ultime chiavi di ricerca. Fine del changelog, chiuso dai soliti bug fix e ottimizzazioni.

Non è da escludere che le OxygenOS Open Beta precedenti, rilasciate appena due settimane fa, contenessero qualche bug da risolvere prima possibile, motivo per cui l’ultima voce del changelog potrebbe essere più corposa del solito nonché il vero motivo per cui queste beta giungono a così breve distanza dalle scorse.

Un responso in tal senso potete darlo voi: avete notato particolari instabilità o malfunzionamenti nelle release precedenti? Fateci sapere il vostro feedback giù nei commenti.

Vai a: OnePlus 6, la scappatella tra gli algoritmi di Geekbench non è passata inosservata