OPPO Find X2 Pro si aggiorna con largo anticipo rispetto al suo arrivo in Italia e riceve una nuova versione della ColorOS 7.1. Nel frattempo lo smartphone ha fatto capolino su AnTuTu prendendosi di forza la vetta della classifica.

Aggiornamento OPPO Find X2 Pro

OPPO Find X2 Pro è stato presentato qualche giorno fa e arriverà in Italia solo a maggio 2020, ma nel frattempo sta ricevendo un aggiornamento software. Si tratta della ColorOS 7.1 in versione CPH2025_11_A.06, sempre ovviamente basata su Android 10.

OPPO Find X2 Pro aggiornamento

I cambiamenti riguardano soprattutto la stabilità e il miglioramento delle performance di sistema, in modo che lo smartphone sia pronto nel migliore dei modi al debutto sul mercato. Il peso è di 464 MB, dunque non si tratta di un aggiornamento tanto “piccolo”.

OPPO Find X2 Pro segna il record su AnTuTu

Per quanto riguarda le performance pure non sembra esserci la necessità di molti miglioramenti, almeno in base al punteggio fatto registrare da OPPO Find X2 Pro sul benchmark AnTuTu. Il nuovo top di gamma è stato in grado di raggiungere i 637.099 punti, superando ASUS ROG Phone 2 (507.284) e prendendosi la vetta della classifica della “potenza bruta”. Il nuovo top di gamma del produttore cinese ha superato di poco anche Black Shark 3 (620.952 punti) e Red Magic 5G (633.724), dispositivi che ancora non sembrano essere stati testati nella loro configurazione “finale”.

OPPO Find X2 Pro AnTuTu, DisplayMate e DxOMark

Se non riuscite a trovare le app AnTuTu sul Google Play Store non allarmatevi, non è un problema vostro: sono state rimosse, anche se siamo certi che faranno il loro ritorno a breve. Le aspettative su OPPO Find X2 Pro sono dunque sempre più elevate: cosa ne pensate del flagship del produttore cinese?

Vai a: recensione OPPO Reno 2