OnePlus 7 migliora la fotocamera con la OxygenOS 9.5.5 stabile, ma le patch sono quelle di maggio

OnePlus 7 migliora la fotocamera con la OxygenOS 9.5.5 stabile, ma le patch sono quelle di maggio
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/oneplus_7_9_tta-460x345.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/oneplus_7_9_tta-635x477.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/oneplus_7_9_tta.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/oneplus_7_9_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/oneplus_7_9_tta.jpg"}, "title": "OnePlus 7 migliora la fotocamera con la OxygenOS 9.5.5 stabile, ma le patch sono quelle di maggio" }

A stretto giro dall’effettiva disponibilità sul mercato, arrivata con diversi giorni di ritardo rispetto al “fratello maggiore” OnePlus 7 Pro, OnePlus 7 ottiene la OxygenOS 9.5.5 stabile con le patch di sicurezza di maggio e parecchie migliorie per la fotocamera. Ecco il changelog che accompagna l’aggiornamento.

  • Sistema
    • Aggiornamento alle patch di sicurezza di maggio 2019
    • Eliminazione di alcuni bug e diverse migliorie
  • Fotocamera
    • Migliorati i contrasti e la resa cromatica
    • Migliorata la precisione e la stabilità del sistema di autofocus
    • Migliorata la nitidezza ed i colori della modalità notte
    • Migliorata la capacità di catturare luce e la definizione nelle scene estremamente buie catturate con la modalità notte

Se da un lato sorprende la presenza delle patch di maggio in luogo delle più recenti messe a disposizione da Google, soprattutto per la freschezza del dispositivo, dall’altro faranno senz’altro piacere ai clienti i numerosi miglioramenti al comparto fotografico.

Se avete un OnePlus 7 tra le mani, fateci sapere nei commenti la portata reale delle migliorie per la fotocamera. L’aggiornamento è in corso di distribuzione, per cui in alcuni casi sarà necessario pazientare qualche ora, a volte anche qualche giorno, prima che vi sia notificato.

Condividimi!