La seconda metà della giornata di oggi si preannuncia particolarmente stressante per le connessioni Wi-Fi di chi possiede un OnePlus 7 o un OnePlus 7 Pro e ha deciso che, nonostante un’esperienza d’uso che non può essere al top per ovvie ragioni, valesse la pena dare un’occhiata al futuro da vicino.

OnePlus ha iniziato la distribuzione delle Developer Preview 2 di Android Q per i due smartphone presentati a maggio. Anche in questo caso l’azienda ricorda che questo genere di firmware sono pensati per gli sviluppatori, e dunque non è consigliato provarli se non si ha sufficiente familiarità con questo genere di build. Inoltre, qualora non si fosse pienamente consapevoli di ciò che si fa, c’è il rischio di danneggiare il dispositivo.

Premesse (dovute) a parte, ancora una volta OnePlus non mette a disposizione un changelog ma un elenco delle cose che non vanno. Il loro numero è inferiore rispetto alla prima beta: a non “andare” come si deve sono la modalità lettura, la regolazione delle modalità del display mentre “la finestra di verifica delle reti Wi-Fi anonime non appare”. Inoltre c’è una bassa probabilità di incorrere in instabilità, un’ottima notizia se si considera che siamo appena alla seconda beta.

All’interno del thread sul forum ufficiale ci sono i link per scaricare i file di installazione completi per OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro ed anche gli aggiornamenti per passare dalla prima alla seconda Developer Preview.

Vai a: Aggiornamenti OnePlus