Buone notizie per i possessori di OnePlus 7, OnePlus 7 Pro e OnePlus 7T Pro: il team di sviluppatori di OnePlus, infatti, ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento software.

Si tratta dell’update che porta su questi smartphone le patch di sicurezza Android relative al mese di gennaio ed alcune altre novità che dovrebbero migliorare la qualità dell’esperienza offerta agli utenti.

In particolare, stando al changelog ufficiale l’aggiornamento in questione introduce un miglioramento della gestione della RAM, la risoluzione di un problema relativo allo schermo bianco e nero in alcune applicazioni, la funzione per supportare i promemoria per gli avvisi sulla privacy, il miglioramento della stabilità generale del sistema e la correzione di alcuni bug riscontrati nelle precedenti release.

Come aggiornare OnePlus 7, OnePlus 7 Pro e OnePlus 7T Pro

L’aggiornamento al momento è stato rilasciato per i modelli commercializzati in India (per i quali include alcune funzionalità esclusive) ma nel giro di qualche giorno dovrebbe arrivare anche sui device venduti negli altri mercati.

Quando l’update sarà disponibile, potrà essere scaricato ed installato direttamente dallo smartphone, attraverso l’apposita sezione dedicata agli aggiornamenti nel menu delle Impostazioni.

Vai a: recensione OnePlus 7T Pro