Qualche istante fa OnePlus ha annunciato attraverso il proprio forum ufficiale il rilascio della OxygenOS Open Beta 3 con base Android 10 per i modelli 6 e 6T, comprensiva delle patch di sicurezza di novembre 2019.

Proprio nelle scorse ore vi avevamo parlato di OnePlus 6 e OnePlus 6T e di come il rilascio in versione stabile della OxygenOS 10 basata su Android 10 stia assumendo i contorni di una telenovela, tra rilasci, problemi, ritiri e ritardi. Il tutto condito dal mancato rilascio degli aggiornamenti contenenti le patch di sicurezza mensili. Insomma, il produttore cinese, solitamente lodato proprio per l’eccellente supporto software che fornisce ai propri terminali, questa volta sta facendo storcere il naso ai possessori dei modelli dello scorso anno.

Se la situazione è questa per quanto riguarda il canale stabile, spostiamo ora lo sguardo su quello beta, dove per fortuna qualcosa si sta muovendo. Giusto oggi, come detto, OnePlus ha annunciato ufficialmente il rilascio della OxygenOS Open Beta 3 per i modelli 6 e 6T. La base ovviamente è Android 10 e il pacchetto in arrivo tramite OTA è comprensivo anche delle patch di sicurezza del mese di novembre.

Prima di entrare nel merito delle novità contenute in questo aggiornamento, OnePlus segnala agli utenti che per installare con successo la Open Beta 3, è necessario avere la Open Beta 2 sul proprio OnePlus 6 o 6T. Passando al registro delle modifiche, oltre alle novità già menzionate, si parla di bugfix, miglioramenti di stabilità e di una nuova opzione di personalizzazione dell’area del notch.

Per maggiori informazioni sulla nuova OxygenOS Open Beta 3 con base Android 10 per OnePlus 6 e OnePlus 6T, vi invitiamo a dare un’occhiata al thread sul forum ufficiale della casa cinese.

Siete possessori di un OnePlus 6 o 6T? Utilizzate la versione stabile della OxygenOS oppure siete passati alla beta per provare subito Android 10? Fatecelo sapere nel box dei commenti.