Nokia 7 Plus, l’apprezzato smartphone Android One di fascia media arrivato sul mercato la scorsa primavera, sta iniziando a ricevere un nuovo aggiornamento software che implementa le patch di sicurezza di dicembre 2018.

Appena una settimana fa Nokia 7 Plus aveva ricevuto, con un po’ di ritardo rispetto al solito, le patch relative al mese di novembre, inserite in un aggiornamento piuttosto corposo e contente anche tutta una serie di bug fix. Questa volta invece il device, che ricordiamo è già stato aggiornato ad Android 9 Pie da un paio di mesi e permette già di sfruttare la modalità Night Sight di Google Fotocamera, sta ricevendo un aggiornamento di dimensioni decisamente più contenute.

Come potete vedere dallo screenshot riportato qui sopra, infatti, l’update attualmente in roll out pesa appena 98,6 MB e menziona come unica novità proprio le patch di sicurezza di Google di dicembre 2018.

Avete già ricevuto il nuovo aggiornamento software sul vostro Nokia 7 Plus? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Nokia 7 Plus è uno degli smartphone più interessanti del momento per quanto riguarda il rapporto tra qualità offerta e prezzo al quale lo si riesce ormai a trovare e rappresenta sicuramente un’idea valida per gli imminenti regali di Natale. Date un’occhiata alla nostra guida dedicata ai migliori smartphone del mese ed al nostro canale Telegram Prezzi Tech dove vi segnaliamo in tempo reale le migliori offerte.

Vai a: Migliori smartphone Android | La classifica di dicembre 2018