Nokia 7 Plus e Nokia 6.1 stanno ricevendo dei nuovi aggiornamenti software comprensivi delle patch di sicurezza di gennaio 2019.

Entrambi smartphone Android One ed entrambi già aggiornati ad Android 9 Pie ormai da mesi, con questi nuovi piccoli update si mettono in pari anche con le patch di sicurezza mensili.

Nokia 7 Plus

Nokia 7 Plus è stato uno degli smartphone meglio riusciti del nuovo corso di Nokia sotto la guida di HMD Global e continua ad essere uno degli smartphone più completi e consigliati nella fascia media del mercato.

L’aggiornamento per questo device è da appena 94,9 MB ed indica come unica novità le patch di sicurezza di Google di gennaio 2019.

Nokia 6.1

Nokia 6.1 è un altro smartphone ben riuscito, che non spicca per nessuna dote in particolare né per un design particolarmente moderno, ma è al contempo privo di lacune significative.

Anche in questo caso l’unica novità portata dal nuovo aggiornamento software, che pesa 103,4 MB, è rappresentata dalle ultime patch di sicurezza mensili del sistema operativo Android.

Avete già ricevuto questo piccolo update sui vostri Nokia 7 Plus e Nokia 6.1? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Vai a: Migliori smartphone Android | La classifica di gennaio 2019