Continua con un ritmo decisamente incalzante il roll out di MIUI 11, la nuova versione dell’interfaccia personalizzata disponibile su (quasi) tutti i dispositivi Xiaomi e Redmi.

Al momento sono interessati solo gli utenti cinesi, visto che per la versione globale dovremo attendere fino al 22 ottobre, quando inizierà ufficialmente il roll out della versione dedicata ai mercati internazionali.

Dopo i modelli Redmi di ieri e un paio di Xiaomi di oggi, ecco arrivare i file di aggiornamento anche per altri modelli. Si tratta di Xiaomi Mi 9 SE, Xiaomi Mi Max 3, Xiaomi Mi 8 SE, Xiaomi Mi 8 Explorer Edition e Xiaomi Mi MIX 2.

A questo si sono da poco aggiunti Xiaomi Mi 8 Pro, Xiaomi Mi 8 Lite, Xiaomi Mi 9 e Xiaomi Mi 9 Pro 5G, seguiti a breve distanza da Redmi K20 Pro, portando così a 17 il numero di smartphone che hanno già ricevuto la prima versione stabile, grazie al lavoro dei beta tester che nelle scorse settimane hanno utilizzato la closed beta riportando i problemi e i bug per velocizzare il rilascio a tutti i Mi Fan.

Al momento dunque MIUI 11 China Stable è disponibile per Xiaomi Mi 9, Xiaomi Mi 8 Pro, Xiaomi Mi 9 Pro 5G, Redmi K20, Redmi K20 Pro, Redmi 7, Redmi Note 7, Redmi Note 7 Pro, Xiaomi Mi 8, Xiaomi 8 Lite, Xiaomi Mi 9SE, Xiaomi Mi MIX 2, Xiaomi Mi 8 SE, Xiaomi Mi 8 Explorer Edition, Xiaomi Mi MIX 3, Xiaomi Mi Max 3 e Xiaomi Mi MIX 2S. Nei prossimi giorni il numero è destinato ad aumentare, seguendo la tabella di marcia annunciata da Xiaomi in occasione della presentazione ufficiale di MIUI 11.