Continua, senza interruzioni, il lavoro delle aziende produttrici di smartphone, impegnate a migliorare i propri dispositivi e offrire un’esperienza utente il più soddisfacente possibile. Oggi è finalmente giunto il turno di Huawei e Samsung, che rispettivamente hanno aggiornato Mate 20 X 5G, Mate 20, Galaxy A70 e Galaxy A50.

Huawei Mate 20 X 5G

Huawei Mate 20 X 5G ha iniziato a ricevere in Europa – ed in particolare, in Inghilterra dove è venduto da giugno – la nuova EMUI 9.1.1.167 che introduce alcuni miglioramenti prestazionali e un nuova funzionalità per l’app Fotocamera: infatti è possibile aggiungere, ad ogni fotografia scattata con questo smartphone, una nuova filigrana “Mate 20 X 5G”. Presenti anche le patch di sicurezza di agosto.

Samsung Galaxy A50

Samsung ha cominciato a rilasciare, a partire da Belgio e Germania, un nuovo aggiornamento per Galaxy A50 che porta con sé le patch di sicurezza Android di luglio 2019 e piccoli miglioramenti a livello di velocità e stabilità di sistema. Il changelog ufficiale menziona, più in particolare, un incremento della qualità delle foto scattate e della stabilità sia per la connessione Wi-Fi che per quella Bluetooth.

Huawei Mate 20

Huawei Mate 20 sta ricevendo un piccolo aggiornamento in Europa, dal peso di 1,71 MB, che va a integrare delle importanti patch di sistema e a migliorare la stabilità e le prestazioni di sistema. Il changelog purtroppo non è dettagliato, quindi non ci sono molte informazioni al riguardo.

Samsung Galaxy A70

Samsung Galaxy A70 sta ricevendo un nuovo aggiornamento in Europa dal peso di 195 MB, versione A705FNXXU3ASH1, che migliora le chiamate risolvendo alcuni fastidiosi bug che si presentavano all’avvio di una chiamata.