Ok, è appena uscito l’Xperia XZ3 e già la nostra video anteprima ha messo in luce come abbia tutte le carte in regola per far meglio del predecessore. Ma il Sony Xperia XZ2, con tutte quante le sue varianti, non è certo divenuto dall’oggi al domani uno smartphone di bassa leva né è uscito dai radar dei programmatori giapponesi.

Gli aggiornamenti software usciti di recente per gli Xperia XZ1 e quello di cui vi parliamo oggi per gli XZ2 sono lì a testimoniare le attenzioni che Sony riserva agli smartphone meno recenti. L’aggiornamento per Sony Xperia XZ2, XZ2 Compact e XZ2 Premium pesa all’incirca 300 MB e sta arrivando via OTA a tutti gli esemplari sparsi per il mondo.

Al suo interno ci sono le ultime patch di sicurezza di Android, quelle di settembre, ma non disponendo del changelog non sappiamo dirvi se oltre ai soliti bug fix e alle ottimizzazioni c’è dell’altro. Per cui siamo noi a porvi la domanda: avete notato qualche particolare miglioria o magari qualche nuova funzione? Fateci sapere.

Vai a: Sony Xperia XZ3 migliora XZ2 senza sostituirlo (video anteprima)