Huawei ha cominciato a rilasciare – a più di un anno dall’arrivo ufficiale in Italia – un piccolo aggiornamento per P10, flagship del 2017 dell’azienda cinese che ha rappresentato un passo decisivo verso Huawei P20, ma che adesso è divenuto un bust buy grazie al prezzo cui si trova online.

L’aggiornamento in questione, disponibile per i modelli no brand, include le patch di sicurezza Android di agosto, a cui si aggiungono i soliti, generici miglioramenti a livello di stabilità e velocità di sistema. È evidente che non ci siano delle novità degne di nota, ma fa piacere notare come Huawei si impegni a rilasciare il più tempestivamente possibile le misure messe a punto per garantire la sicurezza su Android, non “dimenticandosi” di aggiornare i dispositivi presentati solo un anno fa.

L’aggiornamento per Huawei P10 è in fase di roll out anche in Italia, per cui basta attendere la notifica per scaricare l’OTA. Se l’attesa dovesse diventare “logorante”, potreste anche riuscire a forzarne il download, andando in Impostazioni > Info sul dispositivoAggiornamenti software.

Vai a: Recensione di Huawei P10