Il team di Huawei continua a rilasciare aggiornamenti per quello che è l’attuale smartphone di punta dell’azienda, ossia Huawei Mate 30 Pro e nelle scorse ore è arrivato per i modelli commercializzati in Italia un nuovo update.

Si tratta di un aggiornamento che “pesa” poco più di 600 MB e porta il software di Huawei Mate 30 Pro alla versione 10.0.0.193.

Le novità dell’aggiornamento di Huawei Mate 30 Pro

Tra le novità introdotte con questo update vengono segnalati il miglioramento della fotocamera in determinati scenari, il miglioramento della stabilità della connessione WiFi, l’ottimizzazione della sensibilità dello schermo in alcuni scenari di gioco e l’ottimizzazione del sistema multi-schermo tra telefono e tablet mentre le patch di sicurezza Android sono quelle di dicembre 2019.

Huaei Mate 30 Pro aggiornamento

Come aggiornare Huawei Mate 30 Pro

L’update può essere scaricato direttamente dallo smartphone, andando nel menu delle Impostazioni, scorrendo fino a Sistema e aggiornamenti, cliccando su Aggiornamento software, quindi selezionando Ricerca aggiornamenti e Scarica e installa.

L’aggiornamento può essere installato anche attraverso l’app HiCare, andando nel tab Servizi, selezionando Aggiornamento, Cerca aggiornamenti e Scarica e installa.

*** grazie a Gabriele per la segnalazione

Vai a: recensione Huawei Mate 30 Pro