La serie medio range premium HONOR 9X è stata lanciata in Cina il 23 luglio e viene fornita con EMUI 9.1.1. Questi smartphone stanno ricevendo un nuovo aggiornamento di questa interfaccia che aggiunge Ark Compiler e altre ottimizzazioni del sistema.

Ark Compiler porta un miglioramento delle prestazioni del sistema, mentre le altre migliorie riguardano l’ottimizzazione della fotocamera, che ora offre una migliore qualità fotografica, e le impostazioni di visualizzazione per garantire una migliore esperienza di gioco.

HONOR 9X e HONOR 9X Pro ricevono questo nuovo update di circa 3 GB rispettivamente con le versioni software 9.1.1.126 e .128 e include anche la patch di sicurezza di agosto 2019. L’aggiornamento è attualmente in corso in Cina poiché questa serie di smartphone è al momento disponibile solo in questo paese, ma presto sarà rilasciata anche in altri mercati.

E’ possibile verificare manualmente la presenza dell’aggiornamento tramite le impostazioni di sistema, andando su Impostazioni> Sistema> Aggiornamento software> Verifica aggiornamenti. Se un nuovo aggiornamento è disponibile vi verrà chiesto se desiderate scaricarlo.

Vai a: HONOR 9X e 9X Pro ufficiali con schermo senza notch e ottimi prezzi