Honor 7X inizia oggi a ricevere l’aggiornamento alla EMUI 8.0, che porta Android 8.0 Oreo e lo sblocco tramite riconoscimento facciale. L’annuncio arriva direttamente dalla casa cinese, che ha deciso di rilasciare l’update dopo una fase beta iniziata nel mese di marzo.

La nuova EMUI 8.0 offre diverse nuove funzioni, tra cui il menu con scelta rapida (tenendo premuto sull’icona), l’ottimizzazione delle prestazioni, una nuova dock di navigazione, l’aggiornamento delle impostazioni e della gestione telefono, la funzione “cestino” nella galleria, l’integrazione con LinkedIn e la possibilità di connettersi a due dispositivi Bluetooth contemporaneamente.

Oltre a tutto questo, come detto, arrivano su Honor 7X anche il riconoscimento facciale, che può essere utilizzato per sbloccare rapidamente lo smartphone, e naturalmente tutte le ottimizzazioni portate da Android 8.0 Oreo.

Il nuovo aggiornamento per Honor 7X è in fase di distribuzione e arriverà su tutti gli smartphone entro due settimane. Avete già ricevuto la nuova EMUI 8.0?

Vai a: recensione Honor 7X