A stretto giro di posta dal rilascio di Android 9 Pie su Huawei Mate 10 Pro, la EMUI 9 basata sulla stessa versione del robottino verde arriva anche sul “cugino” Honor View 10.

L’aggiornamento è contrassegnato dalla build 9.0.0.108 e le prime informazioni lo danno in arrivo sui View 10 europei, cioè quelli con numero modello Honor View 10 BKL-L09. Coloro che fremessero all’idea di familiarizzare con il nuovo firmware e per questo non volessero aspettare la fatidica notifica possono procedere ad una installazione manuale.

In fondo all’articolo vi lasciamo il link al download dello zip, con la raccomandazione di prestare attenzione alla corretta e scrupolosa esecuzione della procedura, bene indicata, passaggio per passaggio, in fondo a questa pagina. Comunque il rollout è già iniziato, e presto raggiungerà l’intera platea di possessori del gioiellino di casa Honor.

L’aggiornamento porta in dote le novità di Android 9 Pie insieme a quelle della EMUI 9, la personalizzazione dell’interfaccia a marchio HuaweiHonor. Abbiamo già affrontato l’argomento, ed in questo articolo troverete un’anteprima di ciò che vi attende (a grandi linee, visto che le novità possono variare da modello a modello).

Link al download dello zip

Vai a: Recensione Honor View 10 (V10): a 499 euro convince… con un po’ di rimpianti