ASUS continua a lavorare per migliorare i propri dispositivi e proprio oggi rilascia un aggiornamento per ZenFone 5 (ZE620KL), smartphone concreto e affidabile in qualsiasi situazione, convincente anche sul fronte design, che si gioca ancora un ruolo importante sul mercato dei medio di gamma.

L’update per ZenFone 5 ZE620KL (versione 15.0619.1807.23) si concentra su diversi miglioramenti per la fotocamera, ma il changelog completo non menziona specificamente quali “criticità” siano state risolte dal firmware in fase di rilascio. Sono state aggiunte anche le gesture per la barra di navigazione e una nuova funzione per Splendid, l’app che consente di regolare facilmente le impostazioni di visualizzazione dello schermo.

L’aggiornamento per ZenFone 5 (ZE620KL) è in fase di roll out in Europa, per cui vi basterà attendere che la notifica per il download dell’OTA arrivi anche in Italia. Se però tardasse ad arrivare, potreste riuscire comunque a scaricarlo andando in Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

Vai a: Recensione di ASUS ZenFone 5