Ad una settimana circa dal rilascio della seconda beta di Android Q per i Pixel, Google spiazza sviluppatori e utenti rendendo disponibile un aggiornamento correttivo per il firmware. La build passa così da QPP2.190228.021 a QPP2.190228.023 senza che tuttavia siano stati resi noti i dettagli delle variazioni apportate.

Google infatti si è trincerata dietro un “include un piccolo numero di bug fix per gli sviluppatori e gli utenti che hanno installato la beta”, comunicando tra le righe che non è stato stravolto nulla. Del resto Android Q beta 2 includeva anche le patch di aprile 2019, per cui neppure da questo punto di vista possiamo aspettarci delle novità.

Qualche utente ha lamentato un piccolo passo indietro sulle prestazioni da beta 1 a beta 2, ma delle fluttuazioni nel “daily use” tra una beta e l’altra rientrano nella normalità delle cose. Google ha pubblicato sia le factory image che gli OTA per i sei smartphone supportati che trovate di seguito qualora non aveste voglia di attendere la notifica.

Vai a: Cosa c’è di nuovo nella beta 2 di Android Q?