Dopo che nei giorni scorsi ha ricevuto un aggiornamento che introduceva la gestione personalizzata dello sliderXiaomi Mi MIX 3 riceve altre interessanti novità con la nuova MIUI 10 China Developer, arrivata ormai alla versione 8.12.6.

La novità principale è data dalla possibilità di aggiungere il watermark “Shot on Mi MIX 3” alle immagini scattate dallo smartphone, una scritta che apparirà nell’angolo inferiore sinistro come mostra lo scatto di prova sottostante.

Molto utile anche il promemoria che avvisa l’utente quando la lente della fotocamera posteriore è sporca, assicurando così la massima qualità possibile agli scatti. Tra le altre novità introdotte dall’aggiornamento segnaliamo alcune ottimizzazioni alla pagina delle Impostazioni e ottimizzazioni ai controlli personalizzati per ridimensionare le immagini.

L’aggiornamento è ovviamente disponibile solo per la ROM cinese di Xiaomi Mi MIX 3, visto che per la versione globale dello slider phone bisognerà attendere ancora qualche settimana.

Vai a: Xiaomi Mi Mix 3 ha uno slider robusto ma sarà pratico? (video)