Torniamo ad occuparci di Redmi Note 8 Pro, nuovo smartphone di fascia media del produttore cinese per il quale gli sviluppatori nelle scorse ore hanno dato il via al rilascio di un aggiornamento software che porta con sé le patch di sicurezza Android relative al mese di settembre.

L’update in questione, sempre basato su Android 9 Pie, “pesa” 226 MB e porta il software alla versione MIUI 10.4.3.0.PGGINXM.

Tra le novità segnalate dagli sviluppatori, oltre agli immancabili miglioramenti generali e alla risoluzione di qualche bug riscontrato nelle precedenti release, troviamo l’ottimizzazione del supporto integrato ad Amazon Alexa.

Come sempre avviene, potrebbero essere necessari anche diversi giorni prima che la nuova versione software arrivi su tutti i modelli commercializzati nei vari mercati.

Ricordiamo che tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre Redmi Note 8 Pro ha fatto il suo esordio ufficiale anche nel nostro Paese e ha un prezzo di 259,90 euro in versione 6/64 GB e di 299,90 euro in quella 6/128 GB.