È anche oggi tempo di aggiornamenti in casa Samsung, un evidente segno di come continui il lavoro dell’azienda impegnata a migliorare i suoi smartphone e ad offrire così a tutti i clienti un’esperienza il più soddisfacente possibile. Vediamo in dettaglio quali smartphone sono stati aggiornati e quali sono le novità introdotte dall’update.

Samsung Galaxy S9 Plus

L’aggiornamento per Galaxy S9 Plus è arrivato in Italia, ha un peso di circa 350 MB e include le patch di sicurezza di maggio e generici miglioramenti a livello di stabilità e velocità di sistema. Il changelog completo menziona un netto incremento per VoLTE e VoWIFI, disponibile per entrambe le SIM negli slot dual SIM, servizi utili per migliorare la qualità della voce in chiamata.

Samsung Galaxy A6 e Galaxy A8 (2018)

Gli update per Galaxy A6 e Galaxy A8 (2018) – non ancora rilasciati in Italia – si accomunano per il fatto che vanno a introdurre solo le patch di sicurezza di maggio rilasciate da Google. Da quanto evinciamo dalle notifiche OTA, le novità si limiterebbero quindi a miglioramenti a livello di velocità e di stabilità, ma non possiamo escludere che siano presenti delle nuove funzioni.

Vai a: Recensione di Samsung Galaxy S9 Plus

Grazie ad Alessandro B. per la segnalazione!