A quanto pare Xiaomi sta rivedendo la programmazione del roll out di MIUI 11, con qualche differenza rispetto a quanto comunicato nei giorni scorsi. È infatti in fase di rilascio la versione MIUI 11 Global, con il supporto ai servizi Google e alle lingue occidentali, della ROM per Redmi 7A.

Dopo i primi avvistamenti segnalati nello scorso weekend, relativi a un numero ristretto di utenti, numerosi utenti indiani segnalano la disponibilità dell’aggiornamento 11.0.2.0.PCMMIXM, la versione destinata al mercato globale della ROM.

Le novità sono quelle che vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, con un rinnovamento estetico, nuove applicazioni, miglioramenti alle funzioni già esistenti e nuovi suoni dedicati alla natura, sia per quanto riguarda le suonerie che per la notifiche. La nuova MIUI 11 non va però ad aggiornare la versione di Android, almeno non per Redmi 7A che continua a utilizzare Android 9 Pie.

Se possedete l’economico entry level di Redmi e non avete ancora ricevuto l’aggiornamento, potete scaricarlo dal link sottostante, copiarlo nella memoria del vostro smartphone e procedere all’installazione manuale del nuovo software.

Vai a: Recensione Redmi 7A