È oggi tempo di aggiornamenti in casa SamsungHonor e Xiaomi, altro indizio di come continui il lavoro delle aziende impegnate a migliorare i propri smartphone e ad offrire ai propri clienti un’esperienza quanto più soddisfacente possibile. Ecco quali smartphone sono stati aggiornati e quali sono le novità introdotte dall’update.

Xiaomi Mi A2 Lite

Xiaomi Mi A2 Lite anticipa il “fratello maggiore” Xiaomi Mi A2 e comincia a ricevere – non ancora in Italia – le patch di sicurezza di novembre 2018 tramite un piccolo update dal peso di 90 MB. Da quanto si evince dalla notifica dell’OTA, non ci sono novità di particolare rilievo, ma fa sicuramente piacere che Xiaomi voglia mantenere le promesse fatte sulla celerità di rilascio degli aggiornamenti di questo smartphone.

Honor 9 Lite, Samsung Galaxy A8 (2018) e Galaxy Tab S4

Gli aggiornamenti per Honor 9 Lite, Samsung Galaxy A8 (2018) e Samsung Galaxy Tab S4, in fase di roll out in Europa (Italia compresa), introducono le patch di sicurezza di ottobre 2018 e vanno ad apportare dei miglioramenti generici a livello di velocità di sistema, frutto della correzione dei bug della vecchia release del firmware. Ad esempio, su Galaxy A8 (2018) è stata migliorata anche la stabilità in chiamata.

Grazie a Italo D. per la segnalazione su Galaxy A8 (2018)