Xperia M4 Aqua e Xperia M5 ricevono Marshmallow, ZenFone 3 il primo update

Sony si è decisa a rendere felici i suoi clienti che posseggono un Xperia M4 Aqua o un Xperia M5 rilasciando per entrambi gli smartphone l’attesissimo aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow.

E’ in fase di roll out per entrambi i modelli tramite OTA e sarà disponibile, sotto forma di build 26.3.A.0.131 per il primo e di 30.2.A.0.100 per il secondo, per tutti quelli europei, inclusi quelli italiani, entro qualche giorno.

Ma non solo Sony ci tiene a coccolare i suoi clienti, perché anche ASUS sta distribuendo il primo aggiornamento per ZenFone 3 modello ZE520KL e ZE552KL: ci sono varie correzioni di problemi e miglioramenti vari e l’aggiunta del doppio tocco sul display con la cover ufficiale.

In questo caso però l’aggiornamento è disponibile, almeno per ora, solo per i modelli già in vendita in alcuni mercati asiatici. Arriverà da noi quando i vari ZenFone 3 saranno disponibili anche qui.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top