Questo sito contribuisce alla audience di

Xiaomi Mi Pad 4 riceve MIUI 10 China Developer con supporto migliorato allo split screen

È in fase di rollout la prima versione di MIUI 10 China Developer per Xiaomi Mi Pad 4, sotto forma di OTA dal peso di poco superiore ai 300 MB. Non ci sono particolari novità, oltre ovviamente a quelle apportate da MIUI 10, come la nuova interfaccia, le gesture a schermo intero e una massiccia presenza dell’intelligenza artificiale.

Il team di sviluppo MIUI ha aggiunto una nuova modalità split screen, nella modalità 1:2, che va ad aggiungersi alle due già presenti con MIUI 9, con la quale è stato commercializzato inizialmente il tablet. In questo modo l’esperienza utente dovrebbe avvicinarsi a quella di un comune notebook.

Viene modificata anche la posizione del menu a tendina, ora centrata rispetto allo schermo, con la barra dei volumi spostata sulla parte destra. Se avete già installato una versione beta di MIUI potete installare manualmente l’aggiornamento scaricandolo da questo indirizzo, mentre se volete passare dalla versione stabile a quella Developer dovrete prima sbloccare il bootloader, con conseguente perdita di tutti i dati presenti sul vostro Xiaomi Mi Pad 4, e successivamente installare la nuova ROM in modalità Fastboot.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi Pad 4: piccolo e versatile

Fonte: Gizchina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nikola

    È anche per il mipad 4 plus?

  • Realtebo ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

    Domandone. C’è già la Global? Vorrei prenderlo ad un amico ma sono stanco di dover modificare tutti gli Xiaomi che prendo…

    • Alessio Perelli

      Ancora nulla di ufficiale(anche se si legge che c’è un global beta) ,o lasci quella cinese e poi mette il playstore,oppure come al solito la xiaomi eu o quella di miui Italia…la sto aspettando anche io che volevo prendere il pad4 ma aspetto ancora un po’ per vedere se arriva

  • Attilio

    Grande Xiaomi! Sono felice di passare a loro

Top