Mi Fit, l’applicazione dedicata alla gestione dei dati raccolti dai fitness tracker e dagli smartphone targati Xiaomi, ha ricevuto nella giornata di ieri l’aggiornamento alla versione 3.5.2. Tra le novità spicca un aggiornamento firmware per Xiaomi Mi Band 3, la smartphone di successo del produttore cinese, che riceve alcuni miglioramenti.

Il nuovo firmware, in versione 1.3.0.0, porta infatti nuove animazioni per la modalità esercizio, anche se le funzioni rimangono invariate. Decisamente più utile e interessante l’aggiornamento che riguarda la scheda meteo, accessibile direttamente sulla smartband targata Xiaomi.

Oltre alla situazione attuale, la cui visualizzazione si arricchisce con le temperature massima e minima previste per la giornata in corso, compaiono anche le previsioni del tempo per i due giorni successivi, anche in questo caso con maggiori dettagli rispetto a quanto visualizzato in precedenza.

Per ottenere il nuovo aggiornamento, la cui installazione sarà completata automaticamente in pochi minuti, dovrete avere la versione più recente di Mi Fit e assicurarvi di avere un adeguato livello di carica di Xiaomi Mi Band 3. A seguire il badge per scaricare Mi Fit dal Play Store o verificare la presenza dell’aggiornamento.