Wileyfox Storm riceve l’aggiornamento a Cyanogen OS 13.1 con le MOD

Dopo tre settimane di ritardo rispetto al fratello Swift e più di due mesi rispetto a OnePlus One, anche Wileyfox Storm riceve l’aggiornamento a Cyanogen OS 13.1 che porta con sé le MOD.

Lo smartphone disponeva già di Android 6.0.1 Marshmallow, ma non dell’ultima versione dell’OS di Cyanogen, che comprende le MOD (di cui abbiamo avuto modo di parlare): sono da ora presenti alcune nuove funzionalità integrate ad esempio nel dialer (Skype) e nell’app fotocamera (Hyperlapse).

Wileyfox Storm Cyanogen OS 13.1

Non sappiamo quali patch di sicurezza abbia portato l’update perché l’azienda non lo specifica e non fornisce alcun changelog preciso, ma è possibile siano le ultime, cioè quelle di Settembre appena ricevute da OnePlus One.

Il rollout di Cyanogen OS 13.1 è partito da qualche ora e non dovrebbe tardare troppo ad arrivare sul vostro dispositivo; potete verificare manualmente recandovi nelle info telefono, ma ricordate che se avete permessi di root e TWRP dovrete tornare alla recovery di fabbrica o attendere il rilascio degli zip completi nella sezione “support” del sito ufficiale di Cyanogen Inc.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top