Fossil Q Explorist HR e Skagen Falster 2 stanno ricevendo a livello globale l’aggiornamento alla versione “H” di Wear OS, basata su Android 9 Pie; nel frattempo, il modello Skagen vede l’introduzione sul mercato di nuove varianti, presentate al CES 2019.

Aggiornamento Wear OS H

Wear OS in versione “H”, basato su Android 9 Pie, è in rollout dalla fine del mese di novembre; l’aggiornamento è in effetti in distribuzione a livello globale, anche se piuttosto lentamente (i primi avvistamenti su Fossil Q Explorist HR risalgono a diverse settimane fa), sia sul Fossil sia sullo smartwatch Skagen Falster 2.

Tra le maggiori novità dell’update troviamo miglioramenti alla modalità di risparmio energetico e una Deep Sleep mode pensata per ridurre al minimo i consumi nei momenti in cui lo smartwatch non viene indossato. Potete tentare di aggiornare il vostro Fossil Q Explorist HR o Skagen Falster 2 recandovi nell’apposito menu di sistema.

Skagen Falster 2, nuove varianti dal CES 2019

Al CES 2019 sono state presentate nuove varianti di Skagen Falster 2, lo smartwatch che ha debuttato lo scorso agosto a IFA. Ora è possibile averlo con cinturino magnetico a maglie o con una particolare versione riflettente, sempre del cinturino; altra novità risulta la variante dotata di una originale ghiera con effetto “brillantini“.

Le nuove varianti sono già disponibili all’acquisto al prezzo di partenza di 275 dollari.