Questo sito contribuisce alla audience di

Sony Xperia XZ3 riceve le patch di ottobre, ZUK Z2 e ZUK Z2 Pro la nuova ZUI 4.0

Continua, senza interruzioni, il lavoro delle aziende produttrici di smartphone, impegnate a migliorare i propri dispositivi e offrire un’esperienza utente il più soddisfacente possibile. Oggi è il turno di Sony e ZUK (Lenovo), che rispettivamente hanno aggiornato Xperia XZ3, ZUK Z2 e ZUK Z2 Pro.

Sony Xperia XZ3

Sony Xperia XZ3 riceve il suo primo aggiornamento (numero build 52.0.A.3.27), che introduce le patch di sicurezza di ottobre 2018 rilasciate da Google. Secondo il changelog ufficiale pubblicato dall’azienda, le novità si limiterebbero infatti a miglioramenti a livello di velocità e di stabilità, ma non possiamo escludere che siano presenti – ma ne dubitiamo – delle nuove (nascoste) funzionalità.

ZUK Z2 e ZUK Z2 Pro

Dopo le promesse degli scorsi mesi, Chang Cheng, vice presidente di Lenovo Group Ltd., ha annunciato che nelle prossime ore comincerà finalmente il rilascio dell’aggiornamento alla ZUI 4.0, basata su Android 8.0 Oreo, per ZUK Z2 e ZUK Z2 Pro, all’inizio per i soli beta tester. Il nuovo firmware si concentrerà sull’ottimizzazione intelligente delle prestazioni e su una maggior privacy e sicurezza.

Vai a: Recensione di Sony Xperia XZ3

Fonte: Xperiablog, Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nico Ds

    Immarcescibile Zuk Z2, dopo 30 mesi dall’uscita ancora aggiornato nonostante da un anno e mezzo il brand sia stato dismesso, chapeau Lenovo! Peccato però che aggiornino solo la ROM cinese e quella internazionale sia stata abbandonata ad Android 7

Top