Questo sito contribuisce alla audience di

Sony Xperia XZ e Xperia XZs ricevono le patch di sicurezza di ottobre 2018

Sony non dimentica: potrebbe essere questo il titolo di questo articolo, visto che il produttore ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’ormai datato Sony Xperia XZ – ma anche per il suo successore, il Sony Xperia XZs  – con le nuove patch di sicurezza relative al mese di ottobre 2018.

L’aggiornamento in questione porta da una build 41.3.A.2.184 alla nuova versione 41.3.A.2.192, e oltre alle patch di sicurezza di Android di ottobre 2018 sembra portare anche qualche altro cambiamento minore. I possessori di Sony Xperia X Performance sembra invece che questa volta, dopo lo scorso giugno, dovranno rimanere a bocca asciutta.

Voi siete in possesso di un Sony Xperia XZ o di un Sony Xperia XZs? Avete già ricevuto questo nuovo aggiornamento? Fatecelo sapere come al solito con un commento, il box qui sotto è a vostra disposizione.


Sony Xperia XZs è disponibile in offerta su Amazon a 244.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 5 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Sony Xperia XZs.

Fonte: Xperiablog

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • leon

    Ed invece sony dimentica gli aggiornamenti di Ottobre per XZ1 … non pervenuto

    • Paolo

      Per XZ1 ed XZ Premium era previsto Android Pie, dal 26 ottobre. Ma sembra che abbiano bloccato il rilascio per “bug minori” al sensore impronte, batteria e gestione ram. Niente di ufficiale da Sony, ma sembra essere così, anche perché alcuni utenti che hanno aggiornato XZ2 a Pie lamentano dei problemi – sembra, e sottolineo sembra perché non tutti li hanno manifestati.

      • leon

        Grazie delle informazioni.

Top