Questo sito contribuisce alla audience di

Sony Xperia X Compact e ASUS ZenFone 3 si aggiornano

Sony Xperia X Compact, il piccolo top di gamma di Sony, sta ricevendo un nuovo aggiornamento di sistema, che porta con sé la versione software 34.1.A.3.49.

Sfortunatamente troviamo una sola novità e cioè l’integrazione delle patch di sicurezza di novembre. L’aggiornamento è in roll out, dunque entro qualche giorno sarà disponibile per tutti i modelli europei e italiani.

Anche ASUS ZenFone 3 sta ricevendo un aggiornamento di sistema, sia in versione ZE520KL che ZE552KL, e anche in questo caso troviamo una sola novità.

Viene migliorata, infatti, la stabilità di sistema, per cui il software risulterà più affidabile. Anche in questo caso il roll out è partito e a breve l’aggiornamento sarà disponibile per tutti i modelli in vendita qui da noi.

Fonte: Asus, Xperiablog, Asus

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top