Samsung rilascia le patch di settembre per il Galaxy A5 (2016) in Europa

Samsung Galaxy A5 (2016) sta ricevendo un aggiornamento che, tra le novità, introduce le patch di sicurezza rilasciate da Google nel mese di settembre.

L’azienda sud coreana continua il supporto del suo smartphone di fascia media Galaxy A5 (2016) grazie al rilascio di un aggiornamento software che introduce le patch di sicurezza di settembre. Purtroppo non si tratta delle ultime patch di sicurezza di ottobre, le quali sono state rilasciate qualche giorno fa per i dispositivi Nexus, ma si tratta comunque di un aggiornamento tempestivo considerando le tempistiche delle aziende concorrenti di Google.

L’update in questione porta la versione del firmware alla numero XXS3BPI8 e attualmente è in fase di roll-out via OTA nel mercato europeo. Nel caso in cui non l’abbiate ancora ricevuto non preoccupatevi perché dovrebbe essere disponibile nelle prossime ore o nei prossimi giorni.

Voi avete già ricevuto l’aggiornamento sul vostro Samsung Galaxy A5 (2016)?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • stei21

    Ma MM per l’A3 2016 che fine ha tatto ..se non ricordo male la distribuzione è iniziata a luglio 🤔

  • gennaro

    Io ho un galaxy s7 edge ci sarà anche per l’aggiornamento? grazie

  • Kapy70

    Forse dico una cavolata… Ma come mai nessuno parla mai di quando le riceve lg v10.. Ricevuta oggi… Ottimo terminale e sottovalutato

  • Federico

    Ricevuto! Però il firmware XXS3BPI9
    No brand

  • Francesco Sicano

    Ricevuto è aggiornato

  • Mattia Favali

    Certo, ve lo segnalato ;)
    Comunque brava Samsung, stai aggiornando in tempi molto tempestivi visto che si tratta di dispositivi non Top di Gamma. ☺

Top