Samsung rilascia le patch di sicurezza di novembre per Galaxy Note 8, Galaxy A5 (2016) e Galaxy Note 5

Continua senza sosta il lavoro delle aziende produttrici di smartphone, impegnate a migliorare i propri dispositivi e a offrire un’esperienza quanto più soddisfacente possibile. Oggi è il turno di Samsung che ha rilasciato le patch di novembre per Galaxy Note 8, Galaxy A5 (2016) e Galaxy Note 5.

Samsung Galaxy Note 8

L’aggiornamento per Galaxy Note 8 ha un peso di circa 575 MB e – secondo il changelog ufficiale – contiene le patch di sicurezza di novembre e generici miglioramenti a livello di stabilità e di velocità sistema. Sembra che le novità siano quindi rivolte a correggere i bug che sono stati riscontrati, benché il peso dell’update faccia intendere tutt’altro.

Samsung Galaxy A5 2016

L’aggiornamento per Galaxy A5 (2016) ha un peso di soli 23 MB e include le patch di sicurezza di novembre e i soliti miglioramenti a livello di performance. Il changelog ufficiale menziona, tra l’altro, la chiusura ottimizzata delle applicazioni non utilizzate, l’eliminazione automatica dei file non necessari e la notifica per le applicazioni instabili.

Samsung Galaxy Note 5

Anche l’aggiornamento per Galaxy Note 5 ha un peso di soli 20 MB e si limita a introdurre le patch di sicurezza di novembre e a correggere i bug della “vecchia” versione del firmware. È opportuno precisare che l’aggiornamento è, per il momento, in fase di roll out solo in India, ma nelle prossime settimane dovrebbe raggiungere anche l’Europa.

Vai a: Recensione di Samsung Galaxy Note 8

 

Grazie a Stefano Z. e a Mattia F. per le segnalazioni!


Samsung Galaxy Note 8 è disponibile in offerta su Amazon a 777.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 55 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy Note 8.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gennaro

    Per il galaxys7edge si è dimenticato di noi?????

  • Cristian Kirtan

    Arrivata su note 8 no brand…

  • Gianluca

    Sì con calma…tanto che fretta c’è, mese più mese meno…anche con Oreo mi raccomando, non prima che esca la prossima release per favore…tanto chi ha solo speso 700 euro per S7 EDGE nemmeno un anno fa capirà….

  • Amir Karim Shams

    S7 ?

  • Mattia

    @gianluigi1992 di nulla ;) a propsito, come va? Sono sparito da molto, lo so, ma con i temi delle scorse settimane non credo ci sia qualcosa di recuperabile XD

Top