Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus Vodafone ricevono le patch di novembre in Italia

Con un po’ di ritardo rispetto ai primi avvistamenti europei, anche i Samsung Galaxy S8 e S8 Plus italiani iniziano a ricevere le patch di sicurezza di novembre, e lo fanno a partire dai dispositivi brandizzati Vodafone.

L’aggiornamento, versione G950FXXU1AQK7 (e G955FXXU1AQK7 per S8 Plus), pesa quasi 380 MB e porta le patch del mese di novembre e dei miglioramenti nella stabilità del Bluetooth. Le patch in questione vanno a risolvere, tra le altre, anche la vulnerabilità KRACK.

Il nuovo update è attualmente in fase di distribuzione sugli smartphone brand Vodafone, ma non dovrebbe tardare molto ad approdare sugli altri Galaxy S8 e S8 Plus. Vista la rapidità con cui sono state portate le patch di dicembre su Galaxy A5 (2016) è possibile che non si debba attendere troppo per vedere anche quelle.

Per verificare vi sia arrivato vi basta recarvi in impostazioni, aggiornamenti software e premere su scarica aggiornamenti manualmente.

Vai a: Samsung Galaxy S8 Plus vs OnePlus 5T

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca

    Io ho aggiornato ieri, ho riscontrato una diminuzione del segnale 4g, se prima avevo 2 tacche in 4g+ ora non ne ho nessuna… Come posso risolvere?

  • Francesco Da Lio

    aggiornato ora! Tutto perfetto. Telefonate Volte impeccabili e migliore stabilita’ in auto con Bluetooth. Velocita’ sempre al top. Mi riservo altri giorni di test per capire non sia peggirato qualcosa che a prima vista non si nota (Tipo durata batteria etc..)

    • Donato

      ma che problema aveva con il BT?

      • Francesco Da Lio

        In aut con BMW connesso come accessorio multimediale spesso si sconnetteva. Ora non piu’. Tuttavia sto notando ora che se connetto il telefono in WI FI al router di casa e in parallelo attivo il BT e lo connetto alle cuffie beats solo2 wireless, il telefono manda in blocco il wi fi. Non scarica nulla.

  • Donato

    Ma come è possibile che arrivi in rollout un aggiornamento brandizzato prima della versione sbrandizzata? Non dovrebbe essere il contrario?

    • Nexus90

      Normalmente sì, ma con S8 spesso Vodafone li rilascia prima.

    • Luigi De Francesco

      Samsung in Italia da diversi anni ha dato la precedenza al brand Vodafone . Non ho mai capito questa strana ed assurda scelta

Top