Samsung Galaxy S6 Edge Plus riceve le patch di sicurezza di settembre

Samsung Galaxy S6 Edge Plus, il celebre phablet presentato dalla casa sud coreana lo scorso anno, riceve un aggiornamento che, tra le novità, contiene le ultime patch di sicurezza rilasciate da Google.

Samsung non ha dimenticato la versione Plus del suo smartphone top di gamma del 2015, ossia il Galaxy S6 Edge Plus (qui la nostra recensione), in quanto continua il suo supporto tramite degli aggiornamenti. L’ultimo, rilasciato tramite OTA, contiene anche l’aggiornamento alle patch di sicurezza rilasciate a settembre da Google.

L’update ha un peso di circa 160 MB ed è in fase di roll-out tramite OTA per i modelli europei per cui, nel caso in cui non l’aveste ancora ricevuto, dovrebbe esservi notificato nelle prossime ore o nei prossimi giorni.

Voi avete ricevuto l’aggiornamento sul vostro Samsung Galaxy S6 Edge Plus?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ivan Battaioli

    Io l’ho appena ricevuto ieri sera alla patch di settembre 2016 su Samsung galaxy s7 edge….FINALMENTE HOOOOOO…stavo quasi per andare in corea del sud a Lamentarmi …ho aspettato un po perché capivo il disagio che Samsung poteva avere perché forse era concentratissima su sistemare le batterie di note 7 e finalmente tutto va a posto GRAZIE SAMSUNG PERCHÉ LA SICUREZZA HA UNA IMPORTANZA FONDAMENTALE. complimenti alla Samsung per il lavoro svolto nel sostituire tutti i dispositivi difettosi di batteria e facendo qualche regalino di memoria sd.

Top