Samsung Galaxy S6 Edge Plus si aggiorna, ma senza le patch di sicurezza di settembre

Dopo che l’intera famiglia di Galaxy S6 ha ricevuto le patch di sicurezza di agosto, oggi Samsung ha rilasciato – un po’ a sorpresa, a dirla tutta – un altro aggiornamento per Galaxy S6 Edge Plus, smartphone top di gamma del 2015 che solo di recente ha ottenuto Android 7.0 Nougat.

L’aggiornamento in questione (versione firmware G928FXXU3CQH4) ha un “peso” di oltre 300 MB, ma si limita – come pure evidenzia il changelog completo – a correggere i bug che sono stati rivelati in vecchie release del software, migliorando la velocità e stabilità di sistema. Fa piacere sottolineare come Samsung si impegni a rilasciare anche su dispositivi non recenti update che migliorino le prestazioni e che preservino la stabilità di sistema. Peccato che non siano incluse anche le patch di sicurezza di settembre.

L’aggiornamento per Samsung Galaxy S6 Edge Plus è in fase di roll out in Europa, per cui vi basterà attendere che la notifica per scaricare l’OTA arrivi in Italia. Se l’attesa vi logorasse, potreste riuscire a forzare il download andando in Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

Vai a: Come rendere trasparente Samsung Galaxy S6 Edge


Samsung Galaxy S6 Edge è disponibile in offerta su Amazon a 299.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 11 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy S6 Edge.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top