Samsung Galaxy S6 Edge+ si aggiorna e riceve le patch di sicurezza di novembre

Google ha appena reso disponibile Android 7.1.1 Nougat in versione stabile, intanto Samsung ha cominciato a rilasciare in Italia le patch di sicurezza di novembre anche su Galaxy S6 Edge+ in versione brandizzata (ma probabile che arrivi anche su no brand).

Oltre ad introdurre le patch di novembre, l’aggiornamento per Galaxy S6 Edge+ si limita – come sottolinea anche il changelog – a migliorare la velocità e stabilità di sistema, correggendo eventualmente i bug presenti sulla “vecchia” release. È evidente che l’azienda intende dimostrare il proprio impegno a rilasciare quanto più tempestivamente possibile gli aggiornamento che Google mette a punto per salvaguardare la sicurezza su Android.

L’aggiornamento è in fase di roll out in Italia, per cui entro i prossimi giorni dovreste ricevere la notifica per scaricare l’OTA. Se questa invece tardasse ad arrivare, potreste riuscire a forzare il download, andando in Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Massimo

    A me su s6 edge plus Vodafone ancora oggi l’ultima patch e rimasta a settembre…

  • Alessandro

    A me non mi è ancora arrivato

Top