Dopo il primo update di una settimana fa, Samsung ha avviato il rilascio di un altro aggiornamento software per le Galaxy Buds, i nuovi auricolari true wireless by AKG, presentate durante il Galaxy UNPACKED 2019 insieme ad altri prodotti, come Galaxy Fold e la gamma Galaxy S10.

L’aggiornamento in questione (versione firmware R170XXU0ASC4) ha un peso di 1,32 MB e va innanzitutto a migliorare la stabilità della connessione Bluetooth, così da evitare improvvise disconnessioni tra gli auricolari e il dispositivo cui sono collegate, cosa che andrebbe ad inficiare l’esperienza utente. Le novità però non sono finite: il changelog completo infatti menziona anche due importanti correzioni, una per l’indicatore del livello di batteria degli auricolari e una per il menù del “Suono ambientale”.

Il nuovo aggiornamento per le Galaxy Buds è in fase di roll out in Italia, per cui per effettuarne il download basterà che vi rechiate, così come accade per altri wearable, sull’applicazione dedicata – in questo caso Galaxy Wearable – installata sul vostro smartphone e scarichiate il nuovo firmware.