Samsung Galaxy A5 (2017) riceve le patch di febbraio, Galaxy A5 (2016) quelle di gennaio

È tempo di aggiornamenti in casa Samsung, un indizio evidente di come continui il lavoro dell’azienda impegnata a migliorare i propri smartphone e a offrire a tutti i clienti un’esperienza il più soddisfacente possibile. Ad aggiornarsi oggi sono in particolare Galaxy A5 (2017) e Galaxy A5 (2016), di sicuro tra le migliori scelte nella fascia media.

Samsung Galaxy A5 (2017)

L’aggiornamento per Galaxy A5 (2017), per il momento in fase di rilascio per Russia, ha un peso di circa 80-100 MB contiene le patch di sicurezza di febbraio e miglioramenti a livello di velocità e stabilità di sistema. È chiaro che non siano presenti delle novità degne di nota, ma di certo ci fa piacere notare come l’azienda si impegni a rilasciare il più tempestivamente possibile le misure tese a garantire la sicurezza su Android.

Samsung Galaxy A5 (2016)

L’aggiornamento per Galaxy A5 (2016), attualmente in fase di rilascio in Italia, pesa circa 300 MB e include le patch di sicurezza di gennaio e dei piccoli miglioramenti a livello di performance. Il changelog non menziona nessuna particolare novità, ma gli utenti segnalano che è stata aggiornata l’app “Orologio”, adesso simile a quella presente su Galaxy S8 e S8+, ed è stata aggiunta tra le app preinstallate anche “Samsung Pay”.

Vai a: Recensione di Samsung Galaxy A5 (2017)

Grazie a Emanuele D. per la segnalazione!


Samsung Galaxy A5 (2017) è disponibile in offerta su Amazon a 245.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 27 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy A5 (2017).

Fonte: Sammobile

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • moca83

    Il mio A5 2017 (brand Vodafone) è fermo alle patch di Novembre…

  • Giovanni Peluso

    Io ancora devo ricevere quella di gennaio sul mio A5 2017

  • Pino Quat

    Io ho ricevuto le patch di gennaio su a3 2017

  • Sim

    E per s7 edge non arriva mai??

    • centrale

      S7 edge no brand si è aggiornato già tempo fa a quelle di Gennaio

      • Sim

        Io speravo in quella di febbraio

        • centrale

          Speriamo in bene :D

          • Sim

            E anche per android 8.0😂

Top