Anche oggi è tempo di aggiornamenti in casa Samsung, un altro evidente indizio di come continui il lavoro delle aziende impegnate a migliorare i propri smartphone e offrire a tutti i clienti un’esperienza il più soddisfacente possibile. Ecco quali smartphone sono stati aggiornati e quali sono le novità introdotte dagli update.

Samsung Galaxy A30

L’aggiornamento per Samsung Galaxy A30, al momento in fase in rilascio in India, include le patch di sicurezza Android di aprile 2019 e altri piccoli miglioramenti a livello di velocità e di stabilità di sistema. Il changelog ufficiale dell’azienda, così come viene riportato dalla notifica OTA, menziona infatti un sensibile incremento della qualità del suono dagli auricolari, senza specificare però quali sono le correzioni apportate.

Samsung Galaxy S8

Anche Samsung Galaxy S8 si aggiorna – per il momento in Europa, precisamente Olanda – limitandosi ad apportare alcuni piccoli miglioramenti a livello di stabilità della fotocamera, con le patch di sicurezza Android che restano ferme a marzo. Il changelog ufficiale non specifica cosa il nuovo firmware è andato a correggere, ma sicuramente fa piacere che l’azienda si impegni a migliorare anche dispositivi non proprio recenti.