Samsung continua a coccolare i suoi clienti e in particolare coloro che sono in possesso di un Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge rilasciando un nuovo aggiornamento di sistema per il loro smartphone e rendendo disponibili all’acquisto le Lens Cover.

L’aggiornamento è in fase di rilascio tramite OTA per i modelli europei e porta con sé la versione software FXXU1APE9, che introduce alcuni miglioramenti generali: sono stati corretti dei problemi di visualizzazione con l’Always On Display e altri problemi legati alla riproduzione video, alla microSD, alla modalità di risparmio energetico e altri ancora generici.

Attualmente è in fase di distribuzione e entro i prossimi giorni raggiungerà tutti i modelli in commercio, sia quelli italiani che quelli marchiati dagli operatori. Il suo peso è di ben 332 MB, quindi le novità sotto il cofano ci sono.

Le Lens Cover sono disponibili all’acquisto, finalmente, sull’e-shop ufficiale italiano di Samsung: sfortunatamente, viene confermato il prezzo europeo di 149,99 euro e sono compatibili solamente con il Samsung Galaxy S7.

Mille grazie a Giannni per la segnalazione, Via