La gamma Pebble Time sta ricevendo in queste ore un nuovo aggiornamento, che porta il firmware alla versione 3.11. I possessori di Pebble Time, Time Steel e Time Round potranno ora personalizzare le vibrazioni, scegliendo quella che verrà percepita in maniera migliore.

La companion app per Android è ora stata rinominata semplicemente Pebble e risulta compatibile con tutti gli smartwatch che utilizzino il firmware 3.0 o superiore, sia quelli della gamma Time sia i due modelli classici. Le versioni con firmware inferiore dovranno continuare ad utilizzare la vecchia versione, chiamata appunto OLD VERSION.

pebble-752x490Il nuovo firmware porta inoltre una versione migliorata e più efficace del monitoraggio del sonno. Ora potrete misurare anche i sonnellini pomeridiani e ritrovarli nella timeline. Se siete soliti impostare dei promemoria che vengono visualizzati sulla timeline, potrete ora posticiparli con la funzione “Snooze” e vederli riproposti dopo dieci minuti.

Potete scaricare la nuova versione di Pebble direttamente dal Play Store utilizzando il badge sottostante. Una volta installata la nuova versione potrete lanciare l’aggiornamento del firmware del vostro Pebble Time dal menu Supporto – Aggiorna il tuo Pebble.

Via