Altri tre dispositivi Samsung stanno ricevendo un aggiornamento in queste ore, che in tutti e tre i casi portano le patch di sicurezza del mese di giugno. Oltre al rugged phone Samsung Galaxy Xcover 4 che arriva alla versione G390FXXU1AQF8, anche il nuovissimo tablet Samsung Galaxy Tab S3 che si aggiorna alla versione T820XXU1AQF3.

Anche Samsung Galaxy A7 (2016) riceve un aggiornamento che porta, anche in questo caso, le patch di sicurezza di giugno. Oltre a questo i nuovi firmware portano i consueti miglioramenti alle prestazioni e bug fix e sono in fase di roll out via OTA sui dispositivi interessati.

In tutti e tre i casi l’aggiornamento dovrebbe raggiungere i dispositivi di tutta Europa, quindi anche quelli venduti nel nostro Paese. Per conoscere quali vulnerabilità sono state corrette vi rimandiamo al changelog ufficiale pubblicato, come sempre, da Samsung. Avete già ricevuto il nuovo aggiornamento? Avete notato altre novità oltre a quelle descritte? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Samsung Galaxy Tab S3 è ufficiale: tablet top di gamma con S Pen e HDR